Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 28 novembre 2016 ore 11:31

Cento presepi per Palazzuolo

Tante le iniziative che accompagneranno il paese fino a Natale. Shopping e gastronomia per gli adulti, Babbo Natale per i più piccoli



PALAZZUOLO SUL SENIO — La magia del Natale sbarca a Palazzuolo Sul Senio con gli eventi promossi dalla Pro Loco locale, i tradizionali mercatini, i presepi e i prodotti tipici.

Le iniziative in programma a ridosso delle festività inizieranno il 4 dicembre e proseguiranno l'8, l'11 e il 18 del mese.

In occasione della Festa dell’Immacolata torna il mercatino “Magie dell’Avvento”, un appuntamento tra i più conosciuti della Toscana che ogni anno richiama migliaia di visitatori da gran parte d’Italia, proponendo i decori più originali e le più belle idee regalo.

Le passeggiate nel centro storico saranno scandite da canti natalizi e decorate con i tradizionali e innovativi presepi del percorso “100 Presepi per Palazzuolo“, che potranno essere votati dai visitatori tramite le schede apposite che si troveranno nei luoghi pubblici. Il 6 gennaio verrà premiato il presepe più bello.

Il 26 dicembre andrà invece in scena il presepe vivente.

In piazza IV Novembre verranno allestiti stand con prodotti tipici e addobbi natalizi, con Babbo Natale intratterrà i bambini ascoltando i loro desideri e ritirando le loro letterine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità