Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:BARBERINO DI MUGELLO18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport mercoledì 24 maggio 2017 ore 13:52

Lo sport è in festa a Marradi

“Festa dello sport” dal 25 maggio al 2 giugno, con la gara del campionato italiano di Trial Indoor e la partecipazione del campione mondiale Adam Raga



MARRADI — La IV edizione della kermesse, organizzata dal comune di Marradi col club Sportivo Culturale Marradese e numerosi partner, è stata presentata a palazzo del Pegaso, dove si è parlato di otto giorni scanditi dallo sport, con calcio, tennis, ginnastica artistica, basket, karate, minivolley, pesca, danza aerea e arti circensi, ed ancora, triathlon, karate, arrampicata, softair, giochi per bambini, musica, intrattenimento. 

Una full immersion nelle attività sportive, con dimostrazioni ed esibizioni, gare e giochi, per bambini e adulti, per le vie centrali e gli impianti. 

La “Festa dello Sport”, che di fatto dà l’avvio alle iniziative e manifestazioni del cartellone estivo “Marradi da vivere”, si aprirà con “A spasso per Marradi” il 25 maggio alle 19, camminata per le strade del paese aperta a grandi e piccoli, e il 26 maggio con la campionessa paralimpica Francesca Porcellato, che racconterà la propria storia alle 21 al Teatro degli Animosi. 

Festa nella festa sarà il passaggio degli atleti della 100 Km del Passatore sabato 27 maggio alle 19. Chiusura il 2 giugno con l’iniziativa “Sulle tracce di Dino Campana”, con passeggiata urbana nei luoghi campaniani e concerto al Teatro, per arrivare all’evento clou, ovvero “La notte degli Dei”, con la gara del campionato italiano Trial Indoorm che si terrà nella centrale piazza Scalelle alle 21, e la presenza del pilota Adam Raga, campione mondiale della categoria 2005 e 2006.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità