Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:BARBERINO DI MUGELLO17°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 05 aprile 2017 ore 16:49

Festa di primavera insieme ai Vigili del fuoco

Giochi con i vigili del fuoco e pranzo del Saffi alla "Festa di primavera". Domenica 9 aprile in piazza Scalelle attività per bambini e genitori



MARRADI — Si conclude la Settimana dell’Educazione, promossa da CO.M.E.S. coop. sociale onlus e Comune in occasione del 10° anno di apertura dell’asilo nido Papaveri e Papere. Una settimana piena di attività, laboratori, mostre, incontri dedicata a bambini, ragazzi e famiglie, che va a chiudersi con la Festa di Primavera, organizzata dal Comitato Genitori Dino Campana in collaborazione con la Pro Loco di Marradi.

L'appuntamento è per domenica 9 aprile in piazza Scalelle. A partire dalle 10,30 la piazza si animerà con le attività di Pompieropoli ed i mezzi dei Vigili del Fuoco di Firenze. Alle 12,30 pranzo tipico toscano preparato dagli allievi dell’Istituto Alberghiero Saffi di Firenze, con minestra di pane, peposo, fagioli all’uccelletto, cantucci di prato e dolci preparati dai genitori dei bambini delle Scuole di Marradi.

Alle 14,30, con partenza dal Teatro Animosi, visita guidata per le vie del paese accompagnati dagli alunni e dalle insegnanti della classe 5° della scuola primaria. L'iniziativa si concluderà nel pomeriggio presso il Teatro con la premiazione degli alunni delle scuole per la creazione del logo dei Vigili del Fuoco Volontari di Marradi e lo spettacolo Macchie bizzarre: suoni, immagini e parole a cura di V. Baroncini e A. Palombella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità