Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:BARBERINO DI MUGELLO14°27°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Lavoro venerdì 22 ottobre 2021 ore 09:00

In Comune avanti c'è posto, anzi due

persona a pc
I bandi scadono a Novembre

Sono pubblicati due bandi per assumere un funzionario e un tirocinante. Ecco i profili richiesti e le scadenze per presentare la propria candidatura



MARRADI — Al Comune di Marradi avanti c'è posto. Anzi due. Sono proprio due i bandi appena pubblicati sul sito istituzionale dell'ente per assumere un laureato a tempo determinato e un tirocinante. La scadenza per la presentazione delle domande sarà il 19 Novembre per l'incarico di Responsabile dell'Ufficio Tecnico e il 12 Novembre per il tirocinio retribuito.

Nel dettaglio, uno dei bandi riguarda la selezione pubblica per il conferimento di un incarico a tempo determinato e pieno di una unità di categoria giuridica D, posizione economica D1, Specialista in Servizi Tecnici, per il ruolo di Responsabile dell'Ufficio Tecnico. Tra i requisiti richiesti quello della laurea in Ingegneria civile o edile, o in Architettura. Il termine per la presentazione delle domande è previsto venerdì 19 Novembre.

L’altra posizione aperta riguarda un tirocinio non curriculare nel Servizio Gestione Risorse per il supporto all’ufficio tributi. Il tirocinio, retribuito, avrà una durata di 6 mesi con un orario settimanale di 30 ore ed è destinato a chi ha un'età tra i 18 e i 29 anni e possiede una laurea in Economia ed equivalenti. La scadenza per la presentazione delle domande è prevista per venerdì 12 Novembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità