Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 02 dicembre 2020 ore 17:00

Acquisti di Natale, sotto casa costano meno

L'iniziativa per incentivare gli acquisti nei negozi del paese: sconti del 20 per cento e poi il Comune rimborsa i commercianti



MARRADI — Incentivare gli acquisti di Natale dei negozi di Marradi. E' questo l'obiettivo dell'iniziativa varata dal Comune che prevede sconti del 20% sullo shopping natalizio. L'acquirente acquisterà l'articolo scontato e sarà il Comune a rimborsare il commerciante.

“Dona Marradi, questo il nome dell'iniziativa, è stata concordata con le associazioni di categoria e gli esercizi commerciali aderenti al Centro commerciale naturale e sarà valida per l’acquisto di regali di Natale tra l’8 dicembre e il 6 gennaio, a fronte di una spesa minima di 70 euro e massima di 250 euro per singolo scontrino.

Rientrano nell'iniziativa iprodotti di ogni categoria merceologica, compresi i prodotti artigianali, generi alimentari rientranti nella categoria dei prodotti tipici locali, merce per la quale è consentita la sola consegna a domicilio in base alle disposizioni vigenti. 

Il vicesindaco Mercatali rende noto inoltre che è allo studio un provvedimento anche a sostegno di bar e ristoranti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità