Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO13°26°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca lunedì 09 maggio 2022 ore 16:15

Lascia la carcassa dell'auto buttata nel torrente

L'auto abbandonata
L'auto abbandonata

Non solo non l'ha rottamata, ma non l'ha nemmeno rimossa come disposto dall'ordinanza comunale di bonifica. Gli è costato una multa salata



FIRENZUOLA — Di quella che era stata un'auto era rimasto non più che la carcassa, ma è stata sufficiente ai carabinieri per individuare il proprietario finendo per multarlo per mancata rottamazione (1.666 euro) e segnalarlo all'autorità giudiziaria per abbandono: non avrebbe rispettato l'ordinanza di rimozione emessa dal Comune di Firenzuola.

Sono stati i militari di Barberino del Mugello a segnalare il fu veicolo abbandonato su un'area demaniale lungo l'argine del torrente Viola a Firenzuola, nella Romagna Toscana. Priva di targhe e senza sportello, cofano, cerchi e gomme, era ridotta a uno scheletro di se stessa. 

Dalla caserma è partito l'avviso al Comune di Firenzuola ed il sindaco ha emesso l'ordinanza per la bonifica dell'area entro 60 giorni. A un successivo controllo però, trascorsi i 60 giorni, l'auto era ancora al suo posto. A questo punto è scattata la segnalazione all'autorità giudiziaria per mancato rispetto dell'ordinanza del sindaco e per abbandono su terreno demaniale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana vanta un aumento di occupati in percentuale superiore a quella media nazionale. Lucca e Prato fra le prime 10 province d'Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità