Un migliaio di manifestanti in piazza ad Amsterdam dopo l'aggressione agli israeliani: arresti e tensioni con la polizia
Attualità sabato 21 maggio 2022 ore 17:45
Una domenica con anticipo d'estate
Nella penultima domenica di Maggio a Firenze e in tutta la provincia il sole sorgerà alle 5,43 e rimarrà splendente regalando una calda giornata
PROVINCIA DI FIRENZE — Sole pieno e caldo contraddistinguono la penultima domenica di Maggio a Firenze e in tutta la provincia, domani 22 Maggio, con un autentico anticipo d'estate.
Il sole sorgerà alle 5,43 e rimarrà limpido e splendente per l'intera giornata, con temperatura massima fissata dai previsori del consorzio Lamma sui 30 gradi sia effettivi che percepiti alle ore 14.
La temperatura minima si registrerà alle 5 del mattino e si attesterà sui 14 gradi. Nelle giornate successive è previsto a Firenze un ulteriore innalzamento delle temperature.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI