Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità domenica 17 gennaio 2021 ore 17:40

L'allerta ghiaccio non lascia, raddoppia

strada ghiacciata

Doppio codice giallo dalla mezzanotte prossima fino alla mezzanotte di martedì, con finestra dalle 10 alle 18 di domani. Sala operativa in attività



FIRENZE — Doppia allerta gialla per rischio ghiaccio domani nel Fiorentino tra città capoluogo e provincia: lo prevede il nuovo bollettino di valutazione delle criticità che il Centro funzionale regionale (Cfr) ha emesso per la zona. Oltre Firenze sono interessati i territori comunali delle zone del Chianti, dell'Empolese e del Mugello.

La prima allerta scatterà a mezzanotte di domani, lunedì 18 gennaio, e si concluderà alle 10 dello stesso giorno. La seconda comincerà alle 18 sempre di domani e si protrarrà fino alla mezzanotte di martedì.

Gli esperti prevedono per oggi temperature massime in calo di 2-3 gradi e minime in calo, sottozero su gran parte della regione. La sala operativa della protezione civile del Comune di Firenze rimarrà attiva 24ore su 24 per coordinare eventuali interventi di salatura dell'asfalto da parte di Alia e Avr.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità