Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°17°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Cronaca sabato 19 giugno 2021 ore 12:26

Droga e pistole, arrestato artista trapper

mani impugnano pistola a tamburo

L'uomo ha precedenti anche per tentato omicidio. In casa aveva un Colt risalente alla seconda guerra mondiale con i proiettili, oltre all'hashish



FIRENZE — La droga e le armi, nello specifico una pistola Colt in uso all'esercito statunitense durante la seconda guerra mondiale con 6 proiettili, hanno fatto finire in arresto da parte dei carabinieri un pregiudicato di 33 anni, artista trapper del Fiorentino noto anche alle forze dell'ordine per i suoi precedenti.

I militari lo hanno colto in flagranza del reato di illecita detenzione di arma da fuoco. Durante la perquisizione personale e domiciliare, i carabinieri hanno trovato all’interno dell’abitazione la pistola semiautomatica calibro 45 marca Colt e le munizioni. Non solo, perché sono saltati fuori anche 13,30 grammi di hashish e materiali per confezionamento e pesatura. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. Il giovane è stato arrestato, con provvedimento convalidato con rito direttissimo e misura cautelare degli arresti domiciliari.

L’arrestato era in affidamento in prova ai servizi sociali e su di lui gravavano diversi precedenti di polizia. Tra questi, un tentato omicidio del 28 giugno 2014 quando in via San Salvi a Firenze aveva esploso due colpi di pistola all’indirizzo di un altro uomo, ferendolo gravemente nell’ambito di un regolamento di conti legato ad ambienti criminali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità