Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità venerdì 03 febbraio 2017 ore 16:12

Bollette in ritardo, slittano i pagamenti

Dopo le segnalazioni di alcuni sindaci del Mugello l'azienda ha chiarito la situazione: "Scadenze posticipate di dieci giorni e nessuna mora"



FIRENZE — Nei giorni scorsi, in alcune zone gestite da Publiacqua, c’è stato un ritardo sul recapito delle fatture del servizio idrico. 

Dopo le segnalazioni pervenute da alcuni sindaci del Mugello e della montagna fiorentina, l’Autorità Idrica Toscana e Publiacqua hanno informato i cittadini che sono state effettuate verifiche sulle informazioni fornite da Nexive, il vettore privato incaricato delle consegne postali: "Sulla base di queste informazioni - hanno spiegato - si segnala a tutti gli utenti che avessero ricevuto la propria bolletta in ritardo, che i loro termini di pagamento saranno dilazionati automaticamente di dieci giorni senza l’applicazione di nessun interesse di mora".

L’azienda si è scusata con i cittadini per i disagi provocati sottolineando però che sono "indipendenti dalla sua volontà". Publiacqua ha aggiunto che intraprenderà tutte le azioni necessarie ad assicurarsi che questo tipo di disservizio postale non si ripeta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità