QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
BARBERINO DI MUGELLO
Oggi 9° 
Domani 8° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 02 dicembre 2016

Attualità venerdì 29 gennaio 2016 ore 17:16

Ubriaco travolge una ragazza e scappa

La giovane stava attraversando sulle strisce pedonali ed è stata investita da un uomo che si è dato alla fuga, ma è stato poi bloccato dai carabinieri

DICOMANO — L'ha lasciata lì, riversa sull'asfalto con una ferita alla testa e contusioni al bacino; lui invece ha provato a fuggire a bordo della sua auto.

Una fuga durata pochissimo, visto che alcune persone che proprio in quel momento stavano passeggiando per il centro di Dicomano e hanno assistito alla scena hanno prima chiamato i carabinieri e hanno indicato loro la direzione in cui il pirata della strada era fuggito. Dopo pochi minuti i militari hanno individuato auto e conducente in una strada di campagna tra Vicchio e Dicomano

Si tratta di un ragazzo di 39 anni di Vicchio, un barista che al momento dei controlli è risultato positivo all'alcol test: l'etilometro ha rilevato tracce di alcol nel sangue 4 volte superiore al limite consentito. Dovrà rispondere dei reati di fuga a seguito di incidente stradale con omissione di soccorso, lesioni personali e guida in stato di ebbrezza.

L'incidente è avvenuto attorno alle 18 in centro a Dicomano. La ragazza, 27 anni, è stata ricoverata in ospedale ma non è in pericolo di vita: la prognosi per guarire dalle ferite è di due settimane. 

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Info Aziende

Attualità

Cronaca