QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
BARBERINO DI MUGELLO
Oggi 14°31° 
Domani 13°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
lunedì 29 maggio 2017

Attualità giovedì 02 febbraio 2017 ore 10:37

Il punto emergenza sanitaria attivo 24 ore su 24

E' attivo a Dicomano il punto di emergenza sanitaria 24h con sede alla Misericordia. All'apertura anche il presidente SdS Mugello Roberto Izzo

DICOMANO — Un nuovo servizio che entra in funzione grazie all'accordo siglato nei mesi scorsi tra Comune, Azienda Sanitaria Toscana Centro e Misericordia.

A salutare i primi volontari in servizio c'erano il sindaco Stefano Passiatore, il presidente della Società della Salute del Mugello Roberto Izzo, il governatore della Misericordia Francesco Nencetti, oltre al direttore centrale operativa del 118 Firenze-Prato Lucia De Vito.

“Dopo l'inaugurazione della nuova sede 118 a Marradi - sottolinea il presidente della SdS Mugello Roberto Izzo - un altro importante servizio per l'emergenza viene attivato sul territorio, risultato di una forte collaborazione e sinergia tra Comune, Azienda sanitaria e la Confraternita di Misericordia”.

“Finalmente anche il territorio di Dicomano, Londa e San Godenzo ha un servizio di emergenza su 24 ore, 7 giorni su 7 – afferma Stefano Passiatore Sindaco di Dicomano - . E’ un risultato importante per il quale ringrazio in particolar modo la Confraternita di Misericordia di Dicomano e tutti i suoi volontari per lo sforzo che fanno. Un grazie anche all’ASL per l’impegno di ridurre, anche grazie a questa iniziativa, i tempi di intervento del 118 nelle nostre zone”.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità