Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:BARBERINO DI MUGELLO11°21°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 04 maggio 2017 ore 10:38

E' maggio, è Fiera

A Dicomano agricoltura e artigianato in vetrina dal 5 al 7 maggio per la tradizionale "Fiera di Maggio", che vede la sua 21esima edizione



DICOMANO — Agricoltura e artigianato, e poi prodotti tipici, arte e spettacoli, laboratori e giochi per bambini, stand gastronomici. Tutto questo è la Fiera di Maggio, edizione numero 21, che si svolgerà a Dicomano dal 5 al 7 maggio.

Con un programma pieno di appuntamenti all’insegna della ruralità, tra cui la 18esima mostra interprovinciale della razza Limousine e la 21esima mostra zootecnica degli allevatori locali, che scandiranno i tre giorni di questa tradizionale manifestazione dicomanese che si snoderà tra il centro storico, gli impianti sportivi e l’area Ex Macelli.

Per il sindaco di Dicomano e l'assessore allo Sviluppo economico Donatella Turchi: “Si rinnova l'appuntamento con la Fiera di Maggio, ed è un appuntamento importante che Dicomano organizza da ben 21 anni - sottolineano -, che promuove il territorio mettendone in mostra le eccellenze”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella busta inviata dal Vaticano una foto che ritrae un momento dell'incontro tra il Pontefice e una delegazione della polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità