Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cronaca lunedì 30 novembre 2015 ore 12:28

Usava un tagliando invalidi intestato ad un bimbo

I controlli della polizia municipale dell'Unione Comuni Mugello distretto di Borgo San Lorenzo hanno permesso di accertare l'illecito



BORGO SAN LORENZO — Un'automobilista esponeva un contrassegno invalidi non suo, e presumibilmente contraffatto in alcune parti, per non pagare la sosta con parchimetro nel centro borghigiano. Protagonisti da un lato gli agenti e dall'altro una donna di 37 anni del Mugello. Dopo alcuni appostamenti i vigili hanno potuto verificare come la giovane utilizzasse impropriamente il tagliando intestato ad un bambino residente in Lombardia. Il piccolo è effettivamente titolare di un permesso per invalidi, ma niente avrebbe a che fare con la ragazza. 

Da verificare ancora come la 37enne sia entrata in possesso dell'autorizzazione quel che è certo è che il cartellino è stato in qualche modo contraffatto almeno nella parte inerente la data di scadenza che non corrisponderebbe a quella rilasciata al titolare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità