QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
BARBERINO DI MUGELLO
Oggi 15°28° 
Domani 20°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
mercoledì 24 agosto 2016

Cronaca martedì 29 marzo 2016 ore 11:41

Topo d'appartamento tenta la fuga in Albania

Lo scorso autunno il ladro si era intrufolato in un appartamento ma era stato sorpreso da una bambina che si trovava in casa

BORGO SAN LORENZO — La polizia di frontiera lo ha preso mentre si stava imbarcando a Bari per rientrare in Albania. Dalla nave il ventenne di origine albanese è stato trasferito direttamente nel carcere del capoluogo pugliese. 

Il giovane, in Italia senza fissa dimora, era destinatario di un provvedimento di custodia cautelare in carcere emesso dopo la conclusione delle indagini svolte dai carabinieri mugellani. E' lui, infatti, il topo d'appartamento che nel tardo pomeriggio dello scorso 28 ottobre si introdusse in una casa di Borgo San Lorenzo in via di Strada. 

A sorprenderlo fu la figlia dei proprietari, di dieci anni, che in quel momento era sola in casa. La piccola, dal seminterrato, udì dei rumori provenire dal piano superiore e telefonò alla madre. Al rientro, la donna trovò le stanze del primo piano della casa messe a soqquadro dal malvivente che aveva forzato la portafinestra di un terrazzino. 

Alla fine niente era stato portato via, forse perché il ragazzo si rese conto di non essere solo nella palazzina. 

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Attualità

Cultura