Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:BARBERINO DI MUGELLO17°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 01 giugno 2017 ore 18:37

Sul bus senza biglietto, calci al controllore

La denuncia dell'episodio, avvenuto su un mezzo diretto a Borgo San Lorenzo, è arrivata da Autolinee Toscane. L'uomo si è dato alla fuga



BORGO SAN LORENZO — Stava viaggiando senza biglietto e all'arrivo del controllore ha reagito prendendolo a calci per poi darsi alla fuga.

Questo l'episodio denunciato da Autolinee Toscana e avvenuto a bordo di un bus sulla tratta Calenzano-Barberino-Borgo San Lorenzo. Il verificatore, dopo aver appreso che il passeggero era senza biglietto, ha chiesto i documenti per poterlo sanzionare. Una richiesta che ha fatto scattare una reazione violenta del passeggero, dopo aver sferrato dei calci al verificatore, si è avventato sulla porta d'uscita picchiandola con forza. Il conducente, vista la reazione violenta e l'aggressione al verificatore, per proteggere l'incolumità degli altri passeggeri, ha aperto la porta e l'aggressore si è dato alla fuga. 

Il controllore aggredito è stato accompagnato al Pronto Soccorso dove gli è stato diagnosticato un trauma alla caviglia e sono stati avvisati i carabinieri. Adesso Autolinee Toscane procederà con una denuncia contro ignoti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità