Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°20°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca venerdì 30 ottobre 2020 ore 10:10

Fa il pieno rubando il gasolio in un cantiere

tanica gasolio

A bordo dell'auto una tanica con trenta litri di carburante e il tubo usato per aspirarlo da un gruppo elettrogeno in un cantiere stradale



BORGO SAN LORENZO — Un uomo di 42 anni di origine albanese e residente a Bologna è stato arrestato per furto la notte scorsa dai carabinieri di Borgo San Lorenzo che lo hanno sorpreso mentre rubava il gasolio da un cantiere stradale. 

In un primo momento l'uomo è stato fermato sulla via del Lago di Barberino e lì ha detto ai militari di doversi recare all'estero in macchina: fin qui tutto normale. Poi, però, i militari hanno notato nuovamente la sua auto, dopo circa un'ora, ferma in un cantiere. Circostanza ritenuta anomala dai militari. L'auto aveva il motore acceso e la parte posteriore della carrozzeria, in corrispondenza dello sportello per il rifornimento, era sporca di gasolio. 

Quando, alla vista dei militari, l'uomo ha cercato di allontanarsi, è scattato il nuovo accertamento: nel bagagliaio dell'auto sono stati trovati una tanica piena di gasolio, di circa 30 litri e un tubo di plastica usato per aspirare il carburante. A quel punto è scattato l'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità