Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca giovedì 04 febbraio 2016 ore 17:52

Trovate e rimosse le polpette avvelenate

Grazie alle segnalazioni di alcuni cittadini, la polizia municipale è riuscita a individuare i bocconi avvelenati e a bonificare l'area dei bastioni



BORGO SAN LORENZO — Dopo i controlli a tappeto la polizia municipale è riuscita a rinvenire quelle che ad un primo esame visivo sembravano poter essere pasticche di colore blu, del tutto simili ai prodotti contenenti metaldeide per tenere lontane le lumache.

Nel particolare gli agenti giunti sul posto una volta individuato il materiale sospetto hanno subito delimitato l'area sorvegliandola in attesta dell'arrivo del personale dell'Azienda Sanitaria specializzato in questo tipo di interventi che ha provveduto a rimuovere quanto trovato. Parte del materiale recuperato è stato inviato ai laboratori per le analisi.

La polizia municipale dell'Unione Montana dei Comuni del Mugello, distretto di Borgo San Lorenzo, proseguirà i controlli nelle zone ritenute a rischio anche nei prossimi giorni.

Si rinnova l'invito ai cittadini a segnalare alla Polizia Municipale (tel 0558457086) l'eventuale rinvenimento di bocconi avvelenati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità