QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
BARBERINO DI MUGELLO
Oggi 21°31° 
Domani 19°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 28 luglio 2016

Cronaca giovedì 04 febbraio 2016 ore 17:52

Trovate e rimosse le polpette avvelenate

Grazie alle segnalazioni di alcuni cittadini, la polizia municipale è riuscita a individuare i bocconi avvelenati e a bonificare l'area dei bastioni

BORGO SAN LORENZO — Dopo i controlli a tappeto la polizia municipale è riuscita a rinvenire quelle che ad un primo esame visivo sembravano poter essere pasticche di colore blu, del tutto simili ai prodotti contenenti metaldeide per tenere lontane le lumache.

Nel particolare gli agenti giunti sul posto una volta individuato il materiale sospetto hanno subito delimitato l'area sorvegliandola in attesta dell'arrivo del personale dell'Azienda Sanitaria specializzato in questo tipo di interventi che ha provveduto a rimuovere quanto trovato. Parte del materiale recuperato è stato inviato ai laboratori per le analisi.

La polizia municipale dell'Unione Montana dei Comuni del Mugello, distretto di Borgo San Lorenzo, proseguirà i controlli nelle zone ritenute a rischio anche nei prossimi giorni.

Si rinnova l'invito ai cittadini a segnalare alla Polizia Municipale (tel 0558457086) l'eventuale rinvenimento di bocconi avvelenati.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità