Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:BARBERINO DI MUGELLO15°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 29 marzo 2017 ore 11:28

Nasce la carta dei servizi delle mense scolastiche

Domenica 2 Aprile a Villa Pecori Giraldi tra laboratori e momenti di confronto si presenta la prima Carta dei servizi della ristorazione scolastica



BORGO SAN LORENZO — È del Comune di Borgo San Lorenzo la prima Carta dei servizi della ristorazione scolastica dell’intera area. Un documento che contiene tutte le informazioni in merito a tutti gli aspetti del servizio.

Dalle principali caratteristiche, come finalità, organizzazione, menù, diete, garanzie igieniche e controlli, alle modalità di erogazione. Senza tralasciare la commissione mensa e la parte dedicata a indicatori e standard del servizio.

Un documento semplice e intuitivo a cui tutti possono fare riferimento per verificare la qualità offerta. Ed è proprio la qualità il filo conduttore della presentazione della “carta” che verrà effettuata domenica 2 aprile a Villa Pecori Giraldi.

Protagonisti dell’evento saranno soprattutto i partecipanti, a partire dai bambini a cui dalle 16.00 è dedicato il laboratorio Verdur-Arte, racconti Natural-Mente creativi. Il pomeriggio proseguirà con la presentazione della carta dei servizi che vedrà la partecipazione del sindaco Paolo Omoboni, dell’assessore all'istruzione Cristina Becchi, della responsabile U.O attività educative Daniela Banchi e del Capo cuoco Sauro Ciani.

Il tutto si chiuderà con la scoperta di una ricetta realizzata per l’occasione proprio dal Capo cuoco ed un aperitivo in Villa.

La realizzazione della carta dei servizi della ristorazione scolastica non è la sola dimostrazione dell’impegno nei confronti di queste tematiche, a testimonianza di questo vanno anche ricordati gli investimenti che sono stati operati sulla mensa ed in particolare sull’acquisto di nuove attrezzature.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità