Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità mercoledì 18 gennaio 2017 ore 11:20

Municipale unica, quarto compleanno

Stefano Baldini, Marco Bambi, Luca Poggiali e Paolo Baldini

Nel giorno del santo patrono, San Sebastiano, viene festeggiato l'anniversario della polizia locale. Un bilancio del lavoro svolto nel 2016



BORGO SAN LORENZO — Dopo la messa officiata alle 10 da don Maurizio Tagliaferri nella Pieve di San Lorenzo, a Villa Pecori Giraldi si svolge alle 11 la cerimonia per il quarto anniversario della costituzione della polizia municipale Unione Mugello. Partecipano il presidente dell’Unione dei Comuni ed i sindaci mugellani, i responsabili del comando struttura unica e dei singoli distretti, oltre a numerose autorità. 

Il comando della Struttura Unica è ricoperto ogni anno a rotazione dai comandanti dei distretti locali Paolo Baldini, Barberino di Mugello, Marco Bambi, Borgo San Lorenzo Marradi Palazzuolo sul Senio, Stefano Baldini, Scarperia e San Piero, Luca Poggiali, Vicchio Dicomano). 

Dal 1 gennaio il ruolo di comandante è ricoperto da Stefano Baldini, nel 2016 da Marco Bambi e in precedenza da Paolo Baldini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità