Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità sabato 01 agosto 2020 ore 20:15

Mugello in fila per sottoporsi al test Covid

Fin dalle 20 i cittadini si sono messi in fila per sottoporsi al test sierologico presso lo stand dell'iniziativa regionale sulla movida sicura



BORGO SAN LORENZO — Nel Mugello, a Borgo San Lorenzo, dove oggi sono stati segnalati altri due nuovi casi di contagio da Covid 19, e continua il tracciamento dei contatti legati ad un cluster segnalato nei giorni scorsi, i cittadini si sono messi in fila dalle 20 per sottoporsi al test sierologico.

La fila è diretta allo stand dell'iniziativa "Movida si... cura" della Regione Toscana con le associazioni Anpas, Misericordie e Croce Rossa Italiana dove è possibile effettuare gratuitamente il test pungidito attraverso il quale è possibile analizzare la presenza degli anticorpi nel sangue e sapere se si è avuto un contatto con il virus. Nel caso di positività al test i sanitari attivano immediatamente le procedure che prevedono la quarantena e l'indagine epidemiologica sui contatti.

L'invito a partecipare allo screening è arrivato dal sindaco Paolo Omoboni che ha ricordato l'appuntamento ai cittadini attraverso i social.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità