Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:BARBERINO DI MUGELLO11°21°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità sabato 28 novembre 2020 ore 11:45

Luci e addobbi per le vie del paese

Il Comune ha dirottato risorse sugli addobbi. Il vicesindaco: "Illuminiamo le strade per provare a regalarci un minimo di normalità”



BORGO SAN LORENZO — L’emergenza sanitaria costringe ad un Natale senza manifestazioni. Il Comune ha così deciso di dirottare le risorse vincolate a questo tipo di iniziative per addobbare il paese senza chiedere supporto economico ai commercianti.

Le luci si accenderanno il 3 dicembre: gli addobbi interesseranno Via Leonardo Da Vinci, Piazza Martiri della Libertà, Piazzale Curtatone e Montanara, Piazza e via Gramsci, Via G. Della Casa, Via Pananti, Via Giotto, Corso Matteotti, Via Mazzini, Piazza del Popolo, Piazza del Mercato e la parte antistante il Comune. Si accenderanno anche l’albero di Piazza Del Poggio, la Torre Dell’Orologio e la facciata della Biblioteca.

“Il dramma che stiamo vivendo ci ha già tolto molto, abbiamo perso affetti e relazioni - spiega l’Assessore alle Attività Produttive e vicesindaco, Cristina Becchi - ci ha provato come comunità, non vogliamo farci portare via del tutto anche il Natale. Accendiamo il paese come segno di speranza e fiducia nel prossimo anno. Per darci forza e coraggio. Illuminiamo le strade per provare a regalarci un minimo di normalità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella busta inviata dal Vaticano una foto che ritrae un momento dell'incontro tra il Pontefice e una delegazione della polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità