QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
BARBERINO DI MUGELLO
Oggi 9° 
Domani 8° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 02 dicembre 2016

Attualità martedì 08 marzo 2016 ore 12:11

Le famiglie del Mugello al microscopio

Tocca anche alcuni Comuni mugellani la rilevazione che l'Istat porta avanti a livello nazionale su abitudini e modi di vita dei cittadini

BORGO SAN LORENZO — Il campione considerato dall'Istat interessa 24.000 famiglie italiane residenti, estratte casualmente dagli elenchi anagrafici di 850 Comuni su tutto il territorio nazionale.

Tra questi ci sono anche i Comuni di Borgo San Lorenzo, Marradi e Palazzuolo sul Senio nel Mugello.

Si tratta della "Indagine multiscopo sulle famiglie: aspetti della vita quotidiana”, prevista dal Programma statistico nazionale 2014-2016: le informazioni raccolte tramite interviste dirette serviranno a conoscere le abitudini dei cittadini e i problemi che essi affrontano ogni giorno, l’uso dei principali servizi pubblici e il grado di soddisfazione su questi ultimi. 

La rilevazione proseguirà fino al 26 marzo. Fino a quella data, 73 famiglie residenti nei Comuni di Borgo San Lorenzo, Marradi e Palazzuolo sul Senio saranno contattate da rilevatori, muniti di tesserino di riconoscimento, per lo svolgimento dell’intervista. 

A disposizione per ogni eventuale informazione o verifica è possibile contattare l’ufficio di statistica dell’Unione Montana dei Comuni del Mugello allo 055 84527249.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Info Aziende

Attualità

Cronaca