QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
BARBERINO DI MUGELLO
Oggi 9° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 16 gennaio 2018

Cronaca mercoledì 10 gennaio 2018 ore 13:14

Imbrattatore di treni acciuffato nella notte

Due o più writer sono stati sorpresi dai carabinieri mentre vandalizzavano con bombolette spray alcuni vagoni. Uno è stato preso dopo ore di ricerche



BORGO SAN LORENZO — Erano circa le tre di questa notte quando una pattuglia dei carabinieri di pattuglia, nel transitare nei pressi della stazione ferroviaria, ha notato dei movimenti sospetti intorno ad uno dei convogli in sosta.

All’avvicinarsi della gazzella c'è stato un fuggi fuggi generale. Due o più giovani, intenti ad imbrattare le carrozze con bombolette spray, sono scappati nelle campagne borghigiane cercando di far perdere le proprie tracce.

Ma i militari dell’Arma non hanno desistito e li hanno cercati tutta la notte. Alle prime luci dell'alba, finalmente, sono riusciti ad individuare e bloccare uno dei writer. Si tratta di un trentenne di origini romane, residente nella capitale, sorpreso mentre tentava di riprendere l'auto, una Toyota Yaris, che avevano lasciato in sosta in una strada di campagna non molto distante dalla stazione.

Il giovane è stato denunciato per imbrattamento ed è stata sequestrata una borsa con 22 bombolette di vernice spray. I carabinieri sono ora sulle tracce degli altri giovani che erano con lui, probabilmente due.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca