QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
BARBERINO DI MUGELLO
Oggi 5° 
Domani 5° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
domenica 18 febbraio 2018

Cronaca martedì 13 febbraio 2018 ore 11:26

I controlli di carnevale portano multe e denunce

Numerosi interventi dei Carabinieri per controlli sul territorio proprio durante i giorni del carnevale, soprattutto sulle strade



BORGO SAN LORENZO — Nel corso delle attività sono state denunciate all’autorità giudiziaria quattro persone e sono stati effettuati alcuni interventi per schiamazzi e disturbo alla quiete pubblica.

Una donna, sorpresa a rubare dispositivi informatici da un negozio di Borgo San Lorenzo, è stata denunciata per furto in esercizio commerciale, contestate anche guide in stato di ebbrezza: due trentenni ed una ragazza 23enne i destinatari dei provvedimenti di ritiro immediato della patente ed in un caso, per alcol oltre i limiti, è scattato il sequestro per la confisca dell’autovettura.

In quest’ultimo caso, peraltro, il conducente è stato fermato dai Carabinieri mentre percorreva contromano, ubriaco, una strada urbana a senso unico.  

Infine una donna 45enne è stata multata in un esercizio pubblico di Barberino di Mugello perché in stato di ubriachezza molesta ed un 23enne è stato segnalato alla Prefettura per la detenzione, per uso personale, di una modesta quantità di droga.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca