Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:BARBERINO DI MUGELLO17°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 22 dicembre 2016 ore 20:57

Frana di Panicaglia, lavori a pieno regime

Prosegue a Panicaglia il primo lotto dell'intervento per la messa messa in sicurezza di via del Cantone dopo la frana di due anni fa



BORGO SAN LORENZO — Il primo lotto dei lavori per la sistemazione della frana avrà un costo di 450mila euro a fronte di uno stanziamento complessivo di 700mila. La Regione ha confermato anche un finanziamento di sessantamila euro per la progettazione esecutiva di un'intervento per la messa in sicurezza di una porzione della viabilità.

“Ci siamo impegnati e continueremo a farlo - ha dichiarato il sindaco di Borgo San Lorenzo Paolo Omoboni - perchè le famiglie che da anni guardano le proprie case distrutte o danneggiate dalla frana abbiano risposte concrete. La messa in sicurezza dell'area resta una priorità, come resta di nostro interesse continuare a interessarci e investire nella messa in sicurezza del territorio. L'obiettivo rimane quello di veder tornare ogni famiglia alla propria abitazione. Rinnovo i ringraziamenti a coloro che si adoperano per la positiva soluzione della vicenda dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti all'assessore regionale Vittorio Bugli e alla consigliera Fiammetta Capirossi, senza dimenticare la ditta che attualmente è al lavoro sulla frana. L'intervento resta una delle nostre priorità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità