Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:BARBERINO DI MUGELLO10°20°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità venerdì 13 dicembre 2019 ore 13:49

Decibel, la regia del video è made in Mugello

Enrico Ruggeri

Esce oggi in tutta Italia Punksnotdead. La regia del video è stata realizzata da Alberto Pini e dal suo staff di Video Production



BORGO SAN LORENZO — Esce oggi in tutta Italia Punksnotdead, il nuovo album live dei Decibel, storico gruppo di Enrico Ruggeri.
Il cofanetto, in limited edition, comprende due dvd con i concerti live registrati a Milano, al Fabrique e al Teatro Nazionale: un doppio cd, triplo vinile, libro fotografico e intervista.

La regia del video è made in Mugello, essendo stata realizzata da Alberto Pini e dal suo staff di Video Production di Borgo San Lorenzo con un lavoro di quattro mesi.

"E' stata un’esperienza stimolante sotto il profilo professionale e veramente piacevole sul lato umano- ha commentato Pini- grazie al rapporto e alla collaborazione che si è creata con Enrico e i suoi collaboratori".

I Decibel sono la band che ha visto gli esordi di Enrico Ruggeri a fine anni ’70. Nel 2017 la reunion ed un nuovo album Noblesse Oblige: poi la partecipazione a SanRemo nel 2018 con Lettera dal Duca, seguita poi dall’album L’anticristo, con un tour nazionale di oltre due anni di grande successo .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno