Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:BARBERINO DI MUGELLO11°21°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità martedì 28 marzo 2017 ore 12:00

Dal Comune 48mila euro di benefici economici

Tre avvisi per presentare domanda. Il sostegno andrà a iniziative o eventi culturali, per lo sviluppo del territorio o sportivi



BORGO SAN LORENZO — Ammonta a 48mila euro il totale dei benefici economici che il Comune mette a disposizione con tre avvisi rispettivamente destinati al sostegno di iniziative o eventi di carattere culturale, educativo e sociale, alle iniziative o eventi diretti a promuovere lo sviluppo del territorio, agli eventi di carattere sportivo.

Il contributo economico (beneficio) costituisce l’attribuzione di una qualsiasi utilità (diversa dalla erogazione di denaro) suscettibile di valutazione economica (prestazione di servizi e/o concessione di strutture). Ad esempio pedane, sedie o tavoli, pagode, capannoni o palchi ma anche prelievi di acqua e energia elettrica nonché l’impiego del personale dipendente.

Le domande dovranno essere presentate compilando l’apposito modulo a mano o a mezzo posta all’Ufficio Protocollo del Comune, o tramite PEC.

Due le scadenze previste:
- entro le 12,30 del 15 aprile per le iniziative/eventi/manifestazioni da tenersi entro il 31.08.2017;
- entro le 12,30 del 31 luglio per le iniziative/eventi/manifestazioni da tenersi dal 01.09.2017 al 31.12.2017 (gli eventuali eventi/proposte del periodo natalizio, anche se ricadenti nei primi giorni di gennaio 2018, sono ricompresi nel presente avviso).

La documentazione da presentare, i facsimili per la domanda e tutte le altre indicazioni e prescrizioni, sono reperibili sul sito del Comune.

Per eventuali informazioni/chiarimenti è possibile rivolgersi al Responsabile del Procedimento, Geom. Paola Gori, responsabile della U.O. Lavori Pubblici, Ambiente e Patrimonio, tel. 055/84966248 – email tecnico@comune.borgo-san-lorenzo.fi.it oppure, in alternativa, Giovanna Nardoni, responsabile dello Staff Servizio Tecnico, tel. 055/84966226 – stessa email .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella busta inviata dal Vaticano una foto che ritrae un momento dell'incontro tra il Pontefice e una delegazione della polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità