Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:BARBERINO DI MUGELLO14°26°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 08 marzo 2021 ore 18:59

Covid, nel Mugello altri 25 positivi in 24 ore

Crescono i contagi nelle zone del Mugello nonostante la Città metropolitana abbia segnato nelle ultime ore un drastico caso delle nuovi positività



BORGO SAN LORENZO — Sono 25 i tamponi positivi registrati nel Mugello, gli incrementi maggiori a Borgo San Lorenzo e Scarperia e San Piero. Erano stati 22 i casi rilevati nelle 24 ore precedenti.

La Metrocittà registra oggi 190 i nuovi casi positivi resi noti dalla Asl Toscana Centro, si tratta del dato elaborato dalla centrale di tracciamento tra le giornate di domenica e lunedì. Domenica la Città metropolitana aveva superato la soglia dei 300 contagi.

La media della curva epidemiologica nell'ultima settimana è tornata sui livelli del 2020 dopo i mesi di Gennaio e Febbraio che hanno oscillato attorno ai 150 - 200 tamponi positivi rilevati giornalmente.

Nei 190 casi in provincia di Firenze, di cui 62 in zona empolese, ci sono anche i tamponi emersi a Barberino di Mugello 2, Borgo San Lorenzo 8, Dicomano 2, Firenzuola 4, Scarperia e San Piero 8 e Vicchio 1.

Per leggere i dati aggiornati relativi alla Regione Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità