Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 31 marzo 2020 ore 11:45

Covid, appello del sindaco per donare mascherine

Il primo cittadino Paolo Omoboni in un post su Fb ha chiesto a chiunque voglia di fare una donazione per distribuirle ai cittadini



BORGO SAN LORENZO — Il Comune di Borgo San Lorenzo, come molti altri Comuni toscani in questo periodo di emergenza sanitaria, è al lavoro per cercare di reperire le mascherine da distribuire ai cittadini per far fronte all'emergenza coronavirus. Lo ha scritto in un post sul proprio profilo Facebook: "Stiamo lavorando per reperire mascherine da distribuire ai cittadini, partendo dalle persone più fragili che ne faranno richiesta. A breve vi daremo i dettagli del progetto".

Annunciando poi "una donazione importante mascherine chirurgiche" attesa a breve, il sindaco ha anche spiegato che il Comune ne sta acquistando per proprio conto e ha lanciato un appello "a chi voglia donare qualche mascherina, acquistandole e donandole al Comune; sarebbe importante, per poterle distribuire a quanti più cittadini possibile. Se poi ci sono aziende locali che già le producono e che hanno intenzione di donarle, ne saremmo ben contenti". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità