Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità venerdì 24 febbraio 2017 ore 16:46

Coriandoli e mercanzie per le strade di Borgo

Domenica ricca di eventi con il Carnevale e l'appuntamento con "Dalla soffitta alla cantina". Modifiche alla circolazione stradale



BORGO SAN LORENZO — Il Carnevale Mugellano dei Ragazzi e il consueto appuntamento con Dalla soffitta alla cantina, sono queste le due manifestazioni che animeranno il centro borghigiano il domenica 26 febbraio.

L'evento dell'Associazione Promozione Carnevale Mugellano, organizzata con il patrocinio del Comune prenderà il via dal primo pomeriggio in piazza Dante con musica, spettacoli, animazione. Si tratterà dell'ultima delle sfilate domenicali, la chiusura è infatti prevista martedì 28 febbraio.

Invece il tradizionale evento che porta in strada mercanzie di ogni genere, oggettistica varia, opere del proprio ingegno e prodotti vintage, organizzato dalla Pro Loco di BorgoSan Lorenzo e patrocinato dal Comune, si svolgerà come sempre per l'intera giornata, ma eccezionalmente in Piazza del Poggio, Via della Casa e Via Pananti.

Per consentire lo svolgimento delle due manifestazioni verranno istituiti divieti di sosta e di transito, oltre che variazioni alla circolazione. Si richiede di prestare attenzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità