Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:BARBERINO DI MUGELLO15°27°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 25 luglio 2018 ore 17:41

Attivati i semafori in viale Repubblica

Dopo le prove dei giorni scorsi, da oggi cambiano le precedenze: dovrà fermarsi chi proviene da via Romanelli e da via Buozzi



BORGO SAN LORENZO — Entrano in funzione oggi, dopo le prove dei giorni scorsi e il completamento della segnaletica, i nuovi semafori posizionati lungo viale della Repubblica all’intersezione con via Buozzi e via Romanelli.

In concomitanza entreranno in vigore importanti variazioni alle precedenze a cui si dovrà prestare molta attenzione, anche e soprattutto in caso di eventuale semaforo spento o lampeggiante.

In particolare avranno la precedenza coloro che percorrono Viale della Repubblica, mentre dovranno fermarsi quelli che arrivano lungo Via Buozzi e Via Romanelli (strada comunale di collegamento tra Borgo San Lorenzo e Luco di Mugello).

E’ fondamentale ricordare che il posizionamento dei semafori è stato deciso tanto per la messa in sicurezza dell’incrocio, quanto per rendere scorrevole e funzionale la viabilità in vista delle prossime modifiche alla circolazione che arriveranno con il nuovo assetto dell’Ovonda.

L’impianto, come previsto da ordinanza, sarà in funzione tutti i giorni dalle 5.00 alle 24.00 ed è dotato, come già detto, di una centralina di comando e di sensori radar che consentono di rilevare le auto in transito così da ottimizzare i flussi di traffico e i tempi di attesa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità