Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:BARBERINO DI MUGELLO11°16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità venerdì 08 aprile 2022 ore 09:25

A sorpresa senza personale e i rifiuti sulla porta

Foto di archivio

Una improvvisa indisponibilità di personale della ditta appaltatrice, questo avrebbe causato la mancata raccolta dei rifiuti porta a porta nel Mugello



BORGO SAN LORENZO — Hanno ritrovato i rifiuti sulla porta, per questo motivo i residenti avevano segnalato i mancati ritiri dei sacchi di multimateriale avvenuti nel Comune di Borgo San Lorenzo lo scorso martedì 5 Aprile.

Alia Servizi Ambientali SpA ha risposto alla segnalazione spiegando che "i ritardi si sono verificati a causa di improvvisa indisponibilità di personale della ditta appaltatrice, impegnata sul territorio". Il gestore, si è scusato con i cittadini e l’amministrazione per i disagi ed ha informato che sono state recuperate le aree residue della raccolta degli imballaggi in plastica del giorno precedente e il servizio pianificato è stato correttamente completato. 

Per le segnalazioni ad Alia è possibile contattare il call center, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 14.30, ai numeri 800 - 888 333 (da rete fissa, gratuito), 199 105 105 (da rete mobile, a pagamento, secondo i piani tariffari del proprio gestore) oppure 0571.196 93 33 (da rete fissa e rete mobile), oppure scrivere una mail compilando il form.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo stanziamento è stato deliberato dal Consiglio dei ministri per le zone in stato di emergenza nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità