Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:BARBERINO DI MUGELLO14°29°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Cronaca sabato 20 novembre 2021 ore 11:32

"Io derubato nel sonno" ma il racconto non torna

Alcune incongruenze presenti nel racconto del furto subito hanno insospettito i carabinieri che hanno smascherato la simulazione del reato



BARBERINO DI MUGELLO — Ha chiamato i carabinieri per denunciare un furto nel suo appartamento e nella sua autovettura ma il suo racconto non ha convinto i carabinieri. L'uomo èp stato denunciato per simulazione.

L'allarme è scattato a Barberino di Mugello dove un giovane incensurato di 32 anni ha denunciato di essere stato vittima di un furto.

Dal racconto i ladri sarebbero entrati all’interno della sua dimora, mentre riposava ed avrebbero portato via denaro contante, custodito all’interno del suo portamonete e le chiavi della sua autovettura, dal cui interno era stato sottratto il navigatore. 

Il racconto del giovane però non ha convinto i militari. Dai successivi accertamenti sono emerse diverse divergenze tali da configurare l’ipotesi di una simulazione di reato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un bando dedicato al settore agricolo punta a favorire partenariati a supporto di idee nuove per lo sviluppo delle imprese. I termini per le domande
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità