Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO16°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 18 luglio 2016 ore 15:02

Apertura serale per le opere di Giuliano Vangi

Un apertura straordinaria di Palazzo Pretorio voluta dal Comune che darà la possibilità ai visitatori di ammirare la collezione nelle ore serali



BARBERINO DI MUGELLO — Mercoledì 27 luglio l'Amministrazione comunale di Barberino di Mugello organizza, in occasione della rassegna "Estate senza frontiere 2016", l'apertura serale della collezione permanente Giuliano Vangi.

Dalle ore 20.30 alle ore 22.30 sarà quindi possibile visitare, gratuitamente, l'esposizione delle grafiche del Mastro Giuliano Vangi, scultore barberinese di fama mondiale.

Per rendere l'esperienza di visita ancor più piacevole e coinvolgente, alle ore 21, nel giardino interno del Palazzo Pretorio, si potrà assistere, sempre gratuitamente, al concerto jazz "Song in jazz"

I grandi standard jazz interpretati dalla voce di Cristina Capocchi, accompagnata al piano e tastiere dal musicista Massimiliano Pinzauti. L'evento rientra nella rassegna "Il Museo in Musica", direzione artistica di Franco Baggiani, organizzata dall'Unione Montana dei Comuni del Mugello, in collaborazione con le Scuole Comunali Musica Mugello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità