Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:BARBERINO DI MUGELLO18°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 13 ottobre 2015 ore 16:56

Credito cooperativo, primo passo verso la fusione

I cda delle banche di Mugello, Signa e Impruneta hanno dato il via libera all'operazione. Il nuovo istituto avrà un patrimonio di 100 milioni di euro



MUGELLO — I tre istituti daranno vita a un soggetto da circa 1,2 miliardi di euro di raccolta, 1 miliardo di impieghi, con 100 milioni di patrimonio libero, 29 sportelli e oltre 250 dipendenti. Le agenzie sono diffuse dal Mugello alla Piana Fiorentina; dal Chianti fiorentino al capoluogo, da Signa all'Empolese, fino al comprensorio del Cuoio.

Adesso inizia l'attività di analisi per la definizione del piano industriale che: prima dovrà essere approvato dai tre consigli di amministrazione, poi passerà al vaglio della Banca d'Italia e infine sarà sottoposto all'approvazione delle assemblee straordinarie dei soci. 

"Abbiamo fatto un passo importante e storico - sottolineano i presidenti di Bcc Mugello, Paolo Raffini; Bcc Impruneta-Banco Fiorentino, Stefano Romanelli; Bcc Signa, Maurizio Rugi - ma siamo soltanto all'inizio del lavoro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità