Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:BARBERINO DI MUGELLO17°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 14 ottobre 2015 ore 12:57

A Borgo chiusi due sottopassi

Rimarranno chiusi al traffico veicolare e pedonale da lunedì 19 ottobre a venerdì 27 novembre 2015, dalle 10 alle 14 dal lunedì al venerdì



BORGO SAN LORENZO — Si tratta i due sottopassi stradali di via Carlo Romanelli, denominata Strada Comunale per Luco rimarranno chiusi al traffico veicolare e pedonale da lunedì 19 ottobre a venerdì 27 novembre 2015, dalle 10 alle 14 dal lunedì al venerdì. Durante il fine settimana i due sottopassi saranno percorribili. 

Per i collegamenti tra il centro urbano di Borgo San Lorenzo e le frazioni di Luco e Grezzano si potrà utilizzare, come viabilità alternativa la "Nuova Strada Provinciale 42 - località Bagnone". Le deviazioni del traffico saranno evidenziate da una specifica segnaletica. La chiusura è necessaria per consentire a Rete Ferroviaria Italiana interventi di consolidamento delle strutture dei sottovia. Durante i lavori la circolazione dei treni sulle linee Borgo San Lorenzo-Pontassieve e Firenze-Faenza sarà regolare. I lavori sono stati autorizzati dalla Polizia Municipale Unione Mugello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità