Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO15°26°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 19 aprile 2023 ore 18:16

Pulizie di paese a Borgo San Lorenzo

Dopo gli eventi straordinari delle scorse settimane tornano gli appuntamenti fissi con la giornata dedicata alla pulizia di Borgo San Lorenzo



BORGO SAN LORENZO — Torna l’appuntamento con la cura de paese, dopo gli eventi straordinari delle scorse settimane tornano gli appuntamenti fissi con la giornata dedicata alla pulizia di Borgo San Lorenzo; il prossimo è in programma sabato 22 aprile con ritrovo alle 9.30 davanti al Palazzo comunale.

“Dopo l’incontro con le Associazioni di Borgo San Lorenzo – affermano l'Assessore alla Partecipazione Alessandro Galeotti e le Consigliere con delega a Politiche per l'Ambiente ed Economia Circolare Irene Pieroni e Giorgia Baluganti – siamo pronti per riprendere gli eventi dedicati alla cura del nostro territorio perché siamo convinti che aver cura dei luoghi in cui viviamo sia fondamentale e siamo certi che con questi eventi sensibilizzeremo sempre più persone al rispetto del nostro paese, perché una cosa è sicura: se impariamo a non sporcare, a non buttare ovunque i nostri rifiuti, dalle cartacce alle bottiglie, dalle cose piccole come i mozziconi di sigaretta a quelle più grandi e ingombranti, non ci sarà poi bisogno di pulire i nostri giardini, i nostri boschi o lungo le strade. Vi aspettiamo sabato”.

L’iniziativa è promossa dal Comune di Borgo San Lorenzo con la collaborazione della locale Pro Loco e delle Società Sportive e delle Associazioni del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno