Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BARBERINO DI MUGELLO14°27°  QuiNews.net
Qui News mugello, Cronaca, Sport, Notizie Locali mugello
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca sabato 14 gennaio 2023 ore 11:44

Droga in assortimento rimpiattata in casa

gazzella dei carabinieri

Il giovane nascondeva vari tipi di stupefacenti all'interno della sua abitazione oltre a banconote di vario taglio per più di 1.700 euro



SCARPERIA E SAN PIERO A SIEVE — Un ragazzo di 25 anni è stato arrestato in flagranza per detenzione illecita di sostanze stupefacenti: è successo ieri in Mugello, in un'operazione effettuata dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Borgo San Lorenzo. 

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, nel corso di accertamenti è stato trovato in possesso presso la sua abitazione di un assortimento di sostanze: in una borsa c'erano infatti circa 26 grammi di cocaina, circa 7 di eroina e circa 64 di hashish.

Sempre rimpiattata in casa c'era la somma contante di 1.755 euro in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività illecita. Nel giudizio con rito direttissimo l'arresto è stato convalidato con misura dell'obbligo di dimora nel comune di Scarperia e San Piero a Sieve.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno